Home cosmetica Angi Skin Care Trattamento Rilassante per il viso Dr. Hauschka

Angi Skin Care Trattamento Rilassante per il viso Dr. Hauschka

Come vi dicevo l’altra volta qui ho provato il Trattamento Rilassante per il viso Dr. Hauschka con formulazioni  cosmetiche Dr Hauschka
per un rilassantissimo massaggio al viso fatto con i pennelli
bello anche da regalare a Natale ad un’amica..
leggi qui sotto la descrizione
Trattamento rilassante agli estratti di Rosa
Attraverso questo trattamento aiutiamo la pelle a riprendere il  giusto ritmo e a ritrovare in se la forza che  le serve  per proteggersi. Regala benessere a tutto il corpo, non solo al viso.
Iniziamo con un pediluvio alla salvia che riporta equilibrio tra un’estremità troppo calda, la testa, e l’altra troppo fredda, i piedi.
Compresse calde all’essenza di lavanda , vapore e crema detergente non aprono solo i pori ma costringono la pelle a respirare e la preparano al cuore del trattamento :la stimolazione linfatica.
Fatta con due morbidi pennelli da una serie di imput all’intero organismo e lavora sulla circolazione linfatica più profonda.
Quando la pelle è pulita, depurata e profumata, si applicano delle gocce a base di pappa reale che aiutano a ritrovare l’equilibrio.
Infine l’impacco per il viso alla rosa conferisce alla pelle una nuova forma e una sensazione di freschezza e tonicità, mentre quest’ultima agisce il massaggio con l’olio di rosa sul decolleté,  la zona del respiro, sempre chiusa, ci risveglia e ci apre.
La Crema detergente Dr. Hauschka purifica la pelle delicatamente, conferendole vitalità e freschezza. Una pulizia delicata con la Crema detergente è il rituale di detersione di base per la mattina e per la sera, indicato per ogni condizione di pelle: preserva il suo naturale film idrolipidico e la prepara nel contempo alle fasi successive del trattamento. 
 
La sua composizione a base di calendula, camomilla, iperico, antillide e mandorla, deterge la pelle con delicatezza e le dona vitalità; in più, affina l’incarnato.
Combinati alla farina di mandorla, i preziosi estratti vegetali della sua formulazione, ricchi di virtù trattanti, svolgono al meglio la propria azione purificante.
La Maschera strutturante Dr. Hauschka è un trattamento intensivo complementare dagli effetti immediatamente visibili, ideale per la pelle matura, tendente alla disidratazione e le cui capacità di rigenerazione, elasticità e compattezza si sono affievolite. La sua composizione a base di piante officinali come la rosa, l’altea e la viola del pensiero, stimola le capacità di auto-rigenerazione proprie della pelle. 
 
Con acqua di rosa ed estratto dei suoi petali, ma anche cera e olio essenziale di rosa, burro di mango, olio di avocado e olio di mandorla, questa maschera nutre e incanta la pelle. E’ il rituale di trattamento perfetto per una pelle rinforzata e levigata.
 
per i lettori del mio blog c’è un’OFFERTA
In occasione del Natale il Trattamento Rilassante agli estratti di Rosa avrà un prezzo speciale di Euro 49,00  anzichè Euro 69.00
 
 
 
DOVE:
via G. Garibaldi 17, 20010 Boffalora sopra Ticino
angi.skincare@hotmail.it
tel. 02 975 4165

seguile anche su Facebook
quote

Chiedimi come progettare un giardino

quote
Previous articlePoinsettias di colore rosso
Next articlePoinsettias di colore Rosa