Home architettura Arriva a Como il primo evento fieristico organizzato in collaborazione con Agenzia...

Arriva a Como il primo evento fieristico organizzato in collaborazione con Agenzia CasaClima


Arriva a Como il primo evento fieristico organizzato in collaborazione con Agenzia CasaClima, che apre al nostro territorio una finestra sul futuro:
i nostri edifici consumano quantità spropositate di energia (circa 1/3 dei consumi totali) e la realizzazione di nuove case, uffici e palazzi dovrà inevitabilmente iniziare a fare i conti con l’impatto sull’ambiente.
Sarà un appuntamento imperdibile per i professionisti che lavorano nel settore della bioedilizia e per tutti coloro che vogliono informarsi sulle soluzioni tecnologiche e costruttive sostenibili.
L’obiettivo di ComoCasaClima 2011 è proprio questo: divulgare ad ampio raggio una cultura edile efficiente e rispettosa dell’ambiente, ma sopratutto economica.
Non per forza una casa ad alta qualità abitativa deve essere cara; al contrario, esistono molte possibilità di risparmio che consentono allo stesso tempo di tutelare l’ambiente.
Troppo spesso l’errata conoscenza degli effettivi vantaggi che portano queste soluzioni alternative ne limita la diffusione.
ComoClimaCasa 2011 si propone di sensibilizzare la gente e divulgare la conoscenza delle normative relative agli incentivi e vantaggi effettivi che si ottengono in modo immediato, semplice e alla portata del cittadino.

visita il sito comocasaclima.com
Bookmark and Share
quote

Chiedimi come progettare un giardino

quote
Previous articlegiardino di recupero
Next articledelle potature “selvagge”