Home blogger Ebay e il giardinaggio

Ebay e il giardinaggio

Sono stata invitata tempo fa a Milano al Live experience di Ebay e se vi ricordate ho postato su Facebook l’evento chiedendovi se dovevo comprare uno gnomo o un dondolo…

Lo gnomo ha vinto ed eccolo qui in tutta la sua bellezza!

Oltre allo gnomo da giardino ho trovato tantissimi personaggi sulla piattaforma di Ebay ed ecco cosa ho preso e dove li ho posizionati in giardino.

Sono oggetti in resina colorata e sono davvero deliziosi, mi rallegrano i vasi sul terrazzo!  il coniglio in giardino, invece sembra vero!!

Vi piacciono i miei nuovi amici?

ho fatto l’acquisto dal cellulare con l’app di Ebay, è facilissimo, puoi mettere in Osserva gli oggetti e poi acquistarli in un secondo tempo, la piattaforma offre una scelta davvero ampia, le categorie sono moltissime, anche per l’outdoor! non pensavo!

eBay-New-Logo

ma lo sapevate che Ebay esiste da vent’anni ?

e che ci sono 157 milioni di acquirenti attivi a livello globale ?

e che nel 2014 sono stati venduti 74 oggetti ogni minuto, vale a dire più di 1 oggetto al secondo ?
e che attualmente, le categorie in cui vengono effettuati il maggior numero di acquisti sono: Tecnologia, Casa & Arredamento, Ricambi Auto & Moto, Moda e Accessori.

WOW bravi!

 

blossom zine ebay live exp. gnomo blossom zine ebay live exp. gnomo-2 blossom zine ebay live exp. gnomo-3 blossom zine ebay live exp. gnomo-4 blossom zine ebay live exp. gnomo-5 blossom zine ebay live exp. gnomo-6

blossom zine ebay live exp. gnomo-7

blossom zine ebay live exp. gnomo-8

blossom zine ebay live exp. gnomo-9

 

quote

Chiedimi come progettare un giardino

quote
Previous articleCeltis australis, un albero spaccasassi e l’origine del cognome Frigerio
Next articleIl lago di Como visto da Yann Arthus-Bertrand