Home i miei ebooks

i miei ebooks

PRIMO

DECORARE-CASA-CON-LE-PIANTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Decorare casa con le piante [Formato Kindle]

Vi svelerò un segreto: non ho il pollice verde, anche se progetto giardini e amo le piante questo non fa di me una giardiniera provetta, ma di una cosa sono certa: le piante menzionate in questo libro sono facilissime da curare, avete la mia parola, se ci sono riuscita io, lo potete fare anche voi.Vi darò poi alcuni consigli pratici per una buona gestione delle piante da appartamento; inoltre vi fornirò anche alcuni suggerimenti per cercare online, nel variegato mondo di internet, spunti e idee per nuovi e fantastici abbinamenti vegetali e floreali perfetti per la vostra casa.

decorare con le piante Dana Frigerio BR IMG_0316_20130409134823694 BR IMG_0364_20130409132255006 BR

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SECONDO

40 kbali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bali: parchi, piaceri e passioni [Formato Kindle]

Spiagge da cartolina, luoghi mistici, parchi botanici, ristoranti e boutique eleganti, che attirano sempre più spesso turisti da tutto il mondo.Un viaggio esotico, un paradiso, un sogno, una fantastica esperienza da condividere.Tutto questo, oltre a tantissimi consigli utili sui ristoranti e i bar da frequentare per prendersi una rilassante pausa tra un angolo di paradiso e l’altro, in una incantevole guida sui parchi e sulle bellezze naturali di Bali.Profondamente colpita ed affascinata dalla bellezza incredibile della natura e dalla vegetazione lussureggiante ho deciso di voler raccontare la mia esperienza a chi ancora non conosce l’Isola degli Dei e vuole saperne di più prima di soggiornarvi.

foto impaginate5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto impaginate8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto impaginate9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e terzoooooooooooooo ebook, sempre con 40k!

Dubai e Singapore – Viaggio in un click

dana frigerio ebook

Appassionata di verde e di parchi prosegue la mia avventura, visitando la città più green di tutta l’Asia: Singapore, con una breve sosta anche nella mitica città di Dubai.

L’idea di questo libro è proprio quella di farvi conoscere da vicino la realtà green della città più innovativa dell’Asia, Singapore, passando anche per un’altra città particolare, Dubai, la metropoli più sfarzosa e costruita degli Emirati Arabi Uniti.

La prima località è proiettata direttamente nel futuro, con uno skyline fatto di grattacieli moderni e sfavillanti dai mille colori, soprattutto di notte, dove la voglia di stupire e di essere i primi dell’Oriente si percepisce subito; e dove i parchi sono parte integrante della città, qui la natura è meravigliosa e vi divertirete a perdervi nella foresta tropicale e nei giardini botanici all’insegna dell’ecosostenibilità.

Invece la seconda è tutto sommato una città giovane, costruita tra il deserto e il mare, con intorno il nulla, chilometri e chilometri di sabbia, dove la macchina fotografica è obbligatoria per immortalare la luce, forte e accecante. Il deserto confina con la città e la sabbia; l’umidità e il calore sono elementi che bisogna imprimere nei nostri ricordi, perché tutto sommato è un viaggio direi …“panoramico”. Qual è il frutto più puzzolente del pianeta? Scopri che sapore ha leggendo il libro.

Buona letturaaaaaaaaaaaaaaa Dana