Idee per le vacanze

Idee per le vacanze

Estate 2017 eccovi alcune mete suggerite da Blossom zine, la rivista di fiori e piante digitale, piccoli tour alla scoperta di parchi e bellezze naturali.

seguici anche su facebook 

portogallo Quale occasione migliore di vedere in piena fioritura la vegetazione mediterranea visitando il sud del Portogallo e della Spagna. “Siamo partiti da Lisbona verso l’Algarve fino ad arrivare in Spagna Siamo partiti da Lisbona verso l’Algarve fino ad arrivare in Spagna ”  CONTINUA A LEGGERE 

lago di como

“Nulla nell’universo può essere paragonato al fascino di quei giorni ardenti d’estate passati sul lago di Como… (H.B. Stendhal, 1783-1842).
“Questo lago supera in bellezza qualsiasi cosa io abbia mai visto… (Percy Bysshe Shelley, 1792-1822).

Così, due Grandi del passato hanno descritto il nostro LAGO DI COMO. CONTINUA A LEGGERE

minas gerais

BELO HORIZONTE, Minas Gerais  dove la stagione delle piogge arriva con i suoi fulmini che squarciano il cielo e i suoi tuoni che calano il silenzio, che la gente può essere chi vuole, può lavorare con chi vuole, vivere con chi vuole. Questa terra accoglie tutti e ci insegna che la vita può anche essere difficile, ma è sempre possibile e tante volte deliziosa.”

CONTINUA A LEGGERE  l’inserto speciale sul Brasile

dubai

DUBAI, una meta turistica per tutti.

Qui il sole c’è tutto l’anno e il clima è perfetto durante i mesi autunnali fino a maggio; poi sopraggiunge il caldo del deserto. Una città unica, divertente e impareggiabile, dove sono tante le cose da fare e da vedere.

L’aria che si respira è quella di una città cosmopolita e in continua espansione: infatti sono molti gli edifici in fase di costruzione.” CONTINUA A LEGGERE 

singapore

SINGAPORE .  E’ la città più green di tutta l’Asia, pulitissima, ordinata, dinamica, crogiolo di razze, culture e religioni che convivono quotidianamente tra di loro. E’ una città avveniristica, con uno skyline fatto di grattacieli moderni e affascinanti, sfavillanti soprattutto di notte con i loro mille colori.”

CONTINUA A LEGGERE

GIORDANIA “Lasciato il Mare Morto ci dirigiamo verso un’altra spettacolare meta, la riserva della Biosfera di Dana, nella Great Rift Valley, Fondata nel 1989, si estende per circa 320 km2 , è la più grande riserva della Giordania, caratterizzata da un paesaggio aspro e molto bello, con tramonti mozzafiato.” CONTINUA A LEGGERE

 

la lista è ancora lunga , seguiranno altri post !

SFOGLIALI TUTTI https://issuu.com/blossomzine