Balconi in Fiore: l’iniziativa di Piazza Portello e Iper la grande I

Balconi in Fiore: l’iniziativa di Piazza Portello e Iper la grande I

Mancano solo pochi giorni per partecipare al progetto che premierà i balconi in fiore più belli di Milano

PiazzaPortello e Iper La grande i presentano Balconi in Fiore, l’iniziativa dedicata ai balconi e alle terrazze milanesi che in questi giorni esplodono di colori, profumi, grazie alla creatività degli appassionati del verde. Un progetto che ha l’obiettivo di rendere visibile l’impegno, la cura e la dedizione dei “giardinieri per passione”, la passione per la natura, per l’ambiente e per la propria città.
Tre le categorie su cui mettere alla prova il proprio pollice verde: il balcone più originale, il più colorato e il più curato.

Esperti paesaggisti selezioneranno le fotografie che corrispondono alle tre categorie, visiteranno personalmente i balconi per decretare i tre vincitori, che saranno premiati con buoni spesa del valore di 250 euro ciascuno, da utilizzare all’interno dell’ipermercato di PiazzaPortello.

Le fotografie dell’iniziativa Balconi in Fiore devono essere inviate all’indirizzo e-mail

balconi.fioriti@iper.it

o consegnate direttamente al punto accoglienza di Iper, La grande i (all’interno di Piazza Portello), entro il 30 giugno.

Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )