Blossom zine Autumn … COLORATISSIMO O DARKISSIMO ?

è tutto pronto !! il NUOVO numero di Blossom zine Autumn è online

ma prima vorrei spiegarvi come nasce un numero della rivista, come un direttore d’orchestra devo avere un’idea generale del numero, scelto per tema & colori. Devo scegliere gli articoli da inserire, poi devo organizzarmi con il lavoro, email, dropbox e wetransfer. Man mano che arriva il materiale si impagina e si decide in che ordine di pagine sarà pubblicato.
LA parte più divertente è l’attesa delle email con le fotografie da parte dei collaboratori, perchè ? … perchè è come se fosse Natale quando sei in trepidazione nello scartare i pacchetti !! Questo per raccontarvi che i miei collaboratori sono bravi e davvero molto speciali.
Fino ad oggi 160 ❤️collaboratori in totale ! già 160 persone che da tutte le parti del mondo hanno creduto e continuano a credere in questo mio progetto, perchè mi piace l’idea di portare una ventata di allegria tutta green durante le vostre numerose pause caffè.

questa è la nostra super cover autunnale! vi piace ?
SFOGLIA qui 

N 14 AUTUMN  2016 Blossom zine. COVER

Blossom zine Autumn … COLORATISSIMO O DARKISSIMO ?
CLICCA sulla foto e … scoprilo tu sempre più INTERATTIVO !

❤️ NUMERO speciale ENGLAND ❤️
Giardini inglesi da copiare/ l’orto di Beatrix Potter / il Chelsea visto dalla Press tent

mi raccomando ❤️ condividi SE ti piace ❤️ mamisachesììììtipiace

un grazie da me (Dana Frigerio) e da tutta la mia fantastica redazione !

seguici anche su FACEBOOK 

blossom zine cover sx alto

Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )