Blossom zine NUOVISSIMO numero di Natale
Scarica, gusta, sfoglia, mangia Blossom zine come dice un mio amico !
contiene tantissime idee per il tuo Natale 🙂
in più Inserto speciale sul Portogallo da pag. 80
LA bellissima copertina è di Cristina Colli !! non la conoscete? seguitela anche voi su Instagram vi farà sognare con le sue fotografie!!
La rivista digitale, quindi solo online, Blossom zine è una bella novità editoriale, perchè multimediale ci sono anche i VIDEO!!
alcuni commenti sulla nostra pagina di Facebook SEGUICI ANCHE QUI
“Sfogliato tutto. E poi risfogliato, e poi risfogliato e poi risfogliato. Dopo, lo sfoglio di nuovo! È bellissimo!”
“Sfogliato tutto d’un fiato…incanto”
“Bellissimo , ma se volessi il cartaceo ?”
“Se volessi il cartaceo? Eeee… Non c’è! Si perderebbe il punto di forza della rivista che è la MULTIMEDIALITA’! Hai visto quanti video? ”
“Bellissimo,mi innamoro sempre di più della rivista”
36 sono i collaboratori di questo numero, scoprili tutti sfogliando il magazine digitale qui sotto
Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )