Blossom zine rivista digitale _1

Chi mi segue ormai è a conoscenza del mio nuovo progetto, Blossom zine
la prima rivista digitale in Italia dedicata al verde in tutte le sue sfumature.

E’ online il primo numero estivo, se andate all’indirizzo www.blossomzine.eu potrete sfogliarla direttamente sul vostro computer. Se siete in vacanza in questi giorni potete invece leggerla dal vostro telefonino, è anche ottimizzata per iphone e ipad, in maniera facile ed intuitiva sfoglierete le sue pagine e potrete condividerla con i vostri amici sui vari social network Facebook, Pinterest e Twitter.

L’idea editoriale nuova è che è scritta da una comunità di appassionati di fiori e piante, professionisti come agronomi e architetti e da veri green bloggers. Alcuni li conoscete già, come Alfonsina Tartaglione di Delizie in giardino Simonetta Chiarugi di About garden, Mirco di L’Orto di Michelle, Alessandra Caprini di Design-you.blogspot.it, Francesca Turchi di Travel’s tales altri invece sono stranieri, già perchè è una rivista bilingue, in italiano e in inglese.

Gli articoli sono tanti e parlano di giardini, come quello nel Monferrato a pag. 22 issuu.com_blossom_zine/22 e quello ad Amsterdam di Droog Design progettato dai paesaggisti francesi Claude Pasquer e Corinne Détroyat a pag. 16 issuu.com_blossom_zine/16

Per gli amanti dell’orto c’è un bell’articolo scritto da Edoardo Santoro di Sguardo nel verde che vi racconta come si realizza un’orto in stile medievale, quali piante coltivare lattughe, cicorie, rucola selvatica è a pag. 28 di Blossom zine
clicca qui issuu.com_blossom_zine/28

nei prossimi giorni vi racconterò di altri articoli e di altri collaboratori presenti sul primo numero, sono tantissimi!!

Stay tuned

www.blossomzine.eu

siamo anche qui
follow us
http://www.facebook.com/BlossomZine
https://twitter.com/danafrigerio
http://pinterest.com/blossomzine/

Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )