Home Come progettare un giardino e un terrazzo con Blossomzine

Come progettare un giardino e un terrazzo con Blossomzine

Impara DIVERTENDOTI

Con le mie schede illustrate IMPARERAI da sola/o a progettare un giardino, un terrazzo o un balcone, le schede sono da scaricare, stampare e collezionare ! se vuoi VEDERE le più vendute

  1. Ho aperto lo shop con l’obiettivo di aiutarti a realizzare il tuo progetto di giardino.
  2. Non dovrai più chiederti “cosa devo fare qui?” o “come posso rendere questo spazio più bello?” Sarai in grado di creare da sola uno spazio straordinario, perfettamente adatto a te.
  3. Sei entusiasta di scoprire come trasformare il tuo giardino? Hai mai desiderato l’aiuto di una garden designer? Con le mie schede illustrate, imparerai a progettare autonomamente un giardino, un terrazzo o un balcone.

Guarda i miei VIDEOCORSI

Se vuoi esplorare l’intero SHOP dedicato al tema “Come progettare un giardino/terrazzo”


RECENSIONI di chi le ha acquistate:

Adoro le tue schede, sono pratiche, sintetiche ma anche esaustive e bellissime.

Le tue schede sono meravigliose, mi piacciono molto sia come le disegni, sia per tutte le informazioni scritte. Le stampo e me le custodisco gelosamente. Io le adoro!

Corso piacevole ed istruttivo. Dana fornisce gli strumenti e gli spunti per iniziare a ragionare.

Una simpatica infarinatura. 25 minuti piacevoli da ascoltare.


Stai pensando a come progettare il tuo giardino? Abbiamo una gamma completa di risorse, tra cui il Planner mensile e il Calendario dei lavori da fare in giardino, terrazzo, balcone e orto. Inoltre, a partire da oggi, puoi trovare nuove schede sulla coltivazione e ricette illustrate per arricchire ulteriormente la tua esperienza.

Se acquisti il Calendario o una dei due pacchetti da 12 o da 18 euro, riceverai in omaggio la scheda in PDF per creare i tuoi tatuaggi removibili. (Nota: La carta per i tatuaggi temporanei non è inclusa, ma puoi trovare il link per acquistarla qui). Guarda il video qui per scoprire come utilizzare la scheda.


Un grazie di cuore a chi ha scelto i miei prodotti/schede/corsi per IMPARARE a progettare. Dana Frigerio