Home Blossom zine Chi sono i miei followers parte 3

Chi sono i miei followers parte 3

Chi sono i miei followers parte 3

Da oggi parte una nuova rubrica su questo blog si chiama:  Chi sono i miei followers su Facebook

Sono una persona creativa ( vedi i 18 numeri di Blossom zine ) a cui piace confrontarsi con le altre e visto che sulla pagina di Blossom zine di facebook siamo arrivati a 10.787 followers e che questo particolare social ci da la possibilità di interagire con loro, tramite commenti e fotografie condivise, ho voluto provare a fare una domanda :

“Se ti piacciono e abbini i colori per lavoro { interior design / textile design / o garden design } lascia una foto di un tuo progetto o lavoro perchè mi piacerebbe parlarne prossimamente nel blog.”

Le persone più creative che mi seguono hanno accettato l’invito e quindi adesso ve le presento.

( siamo online con il numero Autumn QUI per sfogliarlo )

FlorAnelli Rosa Acunzo
FlorAnelli Rosa Acunzo
FlorAnelli Rosa Acunzo
FlorAnelli Rosa Acunzo
FlorAnelli Rosa Acunzo
FlorAnelli Rosa Acunzo

FlorAnelli Rosa Acunzo

Abito a Pozzolengo, in prossimità del Lago di Garda e faccio la restauratrice. Da un pò di tempo mi dedico anche alla realizzazione di una linea di monili in resina, ispirata ai fiori ,che ho chiamato” FlorAnelli”con cui ho partecipato a varie fiere tematiche.

Se fossi un aggettivo sarei ” curiosa”.
Il mio lavoro mi rende felice perché mi permette di entrare in contatto intimo con le opere d’arte, potendone capire a fondo metodi e tecniche di esecuzione.

Il mio sogno nel cassetto è aprire uno spazio lavorativo , magari in coworking con altri artigiani- artisti dove dedicarmi alla pittura e alla modellazione in uno scambio di positive sinergie e soprattutto riuscire a vivere di questo! 

OFF Olga Flower Farm
OFF Olga Flower Farm
OFF Olga Flower Farm
OFF Olga Flower Farm
OFF Olga Flower Farm
OFF Olga Flower Farm

 

OFF Olga Flower Farm

Mi chiamo Olga, sono vivaista e garden designer per tradizione famigliare e per passione e da quest’anno anche flower farmer.
Abito a Eupilio in provincia di Como e sono profondamente legata a questo territorio pur essendomi formata a Milano e a Parigi.
Se dovessi definirmi con una parola sarebbe: nuance, credo sia la parola che ripeto piu’ volte in un giorno.

Mi rende felice tutto il processo: dalla ricerca di semi e bulbi particolari, alla semina, allo stupore nel vederli fiorire e infine la soddisfazione di poter offrire un prodotto unico e leggere l’entusiasmo negli occhi dei miei clienti.
No ho sogni nel cassetto ma obiettivi: il prossimo è quello di trovare un terreno dove coltivare esclusivamente narcisi, simbolo della nostra flower farm e fiore da cui è partito tutto.

se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco ?

Chi sono i miei followers parte 2

Chi sono i miei followers

quote

Chiedimi come progettare un giardino

quote
Previous articleOFF = Olga Flower Farm e i fiori recisi in vivaio
Next articleCreativissimo Me ! idee regali di Natale