Chi sono i miei followers parte 3
Da oggi parte una nuova rubrica su questo blog si chiama: Chi sono i miei followers su Facebook
Sono una persona creativa ( vedi i 18 numeri di Blossom zine ) a cui piace confrontarsi con le altre e visto che sulla pagina di Blossom zine di facebook siamo arrivati a 10.787 followers e che questo particolare social ci da la possibilità di interagire con loro, tramite commenti e fotografie condivise, ho voluto provare a fare una domanda :
“Se ti piacciono e abbini i colori per lavoro { interior design / textile design / o garden design } lascia una foto di un tuo progetto o lavoro perchè mi piacerebbe parlarne prossimamente nel blog.”
Le persone più creative che mi seguono hanno accettato l’invito e quindi adesso ve le presento.
( siamo online con il numero Autumn QUI per sfogliarlo )



Abito a Pozzolengo, in prossimità del Lago di Garda e faccio la restauratrice. Da un pò di tempo mi dedico anche alla realizzazione di una linea di monili in resina, ispirata ai fiori ,che ho chiamato” FlorAnelli”con cui ho partecipato a varie fiere tematiche.
Se fossi un aggettivo sarei ” curiosa”.
Il mio lavoro mi rende felice perché mi permette di entrare in contatto intimo con le opere d’arte, potendone capire a fondo metodi e tecniche di esecuzione.
Il mio sogno nel cassetto è aprire uno spazio lavorativo , magari in coworking con altri artigiani- artisti dove dedicarmi alla pittura e alla modellazione in uno scambio di positive sinergie e soprattutto riuscire a vivere di questo!



Mi chiamo Olga, sono vivaista e garden designer per tradizione famigliare e per passione e da quest’anno anche flower farmer.
Abito a Eupilio in provincia di Como e sono profondamente legata a questo territorio pur essendomi formata a Milano e a Parigi.
Se dovessi definirmi con una parola sarebbe: nuance, credo sia la parola che ripeto piu’ volte in un giorno.
Mi rende felice tutto il processo: dalla ricerca di semi e bulbi particolari, alla semina, allo stupore nel vederli fiorire e infine la soddisfazione di poter offrire un prodotto unico e leggere l’entusiasmo negli occhi dei miei clienti.
No ho sogni nel cassetto ma obiettivi: il prossimo è quello di trovare un terreno dove coltivare esclusivamente narcisi, simbolo della nostra flower farm e fiore da cui è partito tutto.
se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco ?