Come allevare le galline

foto via houseofbliss.blogspot.com


Come allevare le galline _ Istruzioni:

1) per un correto allevamento di galline,sarebbe bene aquistare i polli da pulcini per abituarli già in tenera età al tipo di alimentazione che intendiamo seguire
2) io consiglio di allevarli come si facceva una volta,e cioè in un recinto abbastanza grande da permetterci di entrare in piedi a raccogliere le uova.
3) mettiamo una gabbia ben coperta dentro al pollaio dove sistemeremo i pulcini per almeno 3 settimane per evitare che vengano attacati dai topi e anche per darli il tempo di abituarsi al nuovo alloggio.
4) al inizio che li libereremo dentro al pollaio,continueremo a dargli il solito mangime per pulcini,mischiandogli ogni tanto anche del grano e farine di cereali varie.finchè una volta cresciuti andremo ad eliminare del tutto il loro vecchio mangime.

mancano ancora 8 punti … continua a leggere

Bookmark and Share

Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )