Fa caldo, anzi caldissimo, c’è troppo sole e sembra che quest’estate non finisca più!
Cosa fare? Niente, si fa poco contro il caldo, ma contro il sole, SI invece !
Per la mia rubrica prodotti in prova mi è arrivato da D-Mail.it il Kit con un telo ombreggiante triangolare, una vela insomma!
Non l’ho mai avuta una vela, sono felicissimaaaaaaa e non solo io, vedi dove dorme Ginger il mio gatto rosso,
sotto al telo, al fresco.
Comunque tornando al pacco, ecco cosa contiene:
una borsina con all’interno il telo color sabbia in poliestere ripiegato
anelli in acciaio nei tre angoli
cordini per il fissaggio
la lunghezza di ogni lato del telo è di 360 cm
Questa soluzione ti permette di avere l’ombra dove vuoi, sia in giardino che sul terrazzo, è facile da montare, basta avere tre punti di appoggio; si possono agganciare due punti alla facciata della casa, e il terzo magari al tronco di un’albero, o come ho fatto io creando dei supporti appositi.
Sono una garden designer e la progettazione degli spazi verdi e l’arredo outdoor sono sempre nei miei pensieri, come del resto i fiori e le piante, vedi Blossom zine, la rivista digitale dedicata al verde, pensata per dare ispirazione e consigli.
Libera la fantasia e realizza la tua idea creativa!
Ho dato uno sguardo veloce in cantina e cosa ti trovo? Degli sci !!
si, lo so, sono da mantagna 😉 non sono quelli per lo sci nautico, ma mi sono sembrati lo stesso perfetti per il mio terrazzo, visto che abito sul lago!
Li ho fissati alla balaustra del terrazzo e poi semplicemente con un bel nodo da marinaio ho agganciato la mia nuova vela, due lati per ogni sci e il terzo alla pergola.
Mi piace tantissimo!
Durante le sere d’estate stare sul terrazzo mi rigenera lo spirito, spessissimo ceno all’aperto e ci trascorro l’intera serata ammirando il paesaggio.