eBay Collezioni la nuova frontiera dell’Inspired Shopping

eBay Collezioni
la nuova frontiera dell’Inspired Shopping
Ieri a Milano sono stata invitata all’evento di eBay.
La nuova frontiera è l’Inspired Shopping !!
Attingendo dall’universo di prodotti nuovi acquistabili immediatamente su eBay, gli utenti possono creare vere e proprie ‘tavolozze ispirazionali digitali’ con gli oggetti desiderati e disponibili all’istante. 
La parola d’ordine? Ispirare e lasciarsi ispirare.

Creare una collezione è semplice: basta scegliere gli oggetti messi in vendita su eBay, raggrupparli in una bacheca che si genera automaticamente con pochi click e attribuire un nome alla Collezione, con una breve descrizione.

Da notare, infine, come tre utenti su dieci negli acquisti online si lascino influenzare dai suggerimenti dei VIP. E proprio su eBay spiccano Collezioni realizzate da personaggi famosi, nonché utenti eBay, come la top model Nadegè Dubospertus, il volto televisivo e blogger Filippa Lagerback e una delle più influenti blogger italiane, Irene Colzi di Irene’s Closet. Inoltre un prezioso contributo è arrivato da Biblioteca della Moda, una delle massime autorità in fatto di tendenze e di stile.

Ospite d’eccezione : la top model Nadège du Bospertus
ma quanto è bella!!!

e dopo un bicchiere di vino cccchitiincontroooooooooo?
Claudia Scarlino del blog http://wwwisognidiclaudette.blogspot.it/

sono stata molto contenta di averla rivista, dopo più di un’anno dall’avventura a Pinerolo
Weekend romantico a Pinerolo B&B “Villa Doria il Torrione”

Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )