Non siete ancora sposati e non sapere che matrimonio fare? Che stile? Che colori? una sola domanda … Cheffareee?
Scopritelo con Blossom zine !
Sono stata invitata a Fall in Love a tenere un workshop il giorno sabato 5 novembre, dalle 17.30 alle 19.30
Scopri che tipo di sposa sei, quale stile ti appartiene e quale sarà perfetto per te, creando una moodboard con Blossom zine.
La rivista digitale dedicata ai fiori e alle piante.
Vieni, partecipa al nostro workshop e divertiti!
iscriviti online sul sito www.fallinlovewedding.it e ci vediamo a Roma!!
Avetet capito bene, Non perdete Fall in Love ♥ Ispirazioni per un Matrimonio Creativo ♥
5-6 Nov. Romasarà il primo evento interattivo della Capitale!
www.fallinlovewedding.it
Fall in Love è organizzato da: Officine Farneto, Roma Sound Service e Les Folies Retro, Aesperta Group, ELE light e Adriano Ceccotti.
Con il supporto dei Partner: Veronica Amati, Claudio Berrettoni, Filmaker, Fox Craft, Marco Rossi; e dei Media Partner: Blossom zine, I Do in Italy, Instagram Roma, Matrimonio.com, Yelp Roma, Zankyou e Weddings Luxury.
L’evento ospita non solo professionisti del settore, ma anche artisti, artigiani e special guest dal mondo della cucina, della moda e del design.
Non uno spazio anonimo con stand preconfezionati e tristi, ma un percorso immersivo e interattivo alla scoperta delle nuove tendenze in ambito wedding per la prossima stagione:
-Organico/Botanico: protagonista è la natura con i fiori, le piante e il foliage. Le sfumature del verde accostate a colori neutri come il bianco, l’avorio, ma anche a materiali caldi come il legno e il kraft.
– Geometrico/Nordico: il fascino del nord e la sua estetica minimalista dalle linee pulite e moderne caratterizza gli addobbi, le bomboniere e le wedding cake. Colori pastello, motivi geometrici e materiali come il legno e il metallo, creano il mix ideale.
– Boho Chic/Gipsy: lo stile bohémien, connubio perfetto di idee dal sapore hippy e un po’ gitano. Un’ambientazione bucolica e campestre dai colori accesi e contrastanti, unita ad un allestimento dal sapore orientale.
– Vintage: un matrimonio anti-convenzionale con un’ambientazione ispirata a un’epoca suggestiva. Si spazia dal charleston anni Venti all’eleganza degli anni Cinquanta, dal rockabilly ai cotonatissimi anni Sessanta.
E tu quale sarai ?
REGISTRATI QUI
segui Fall in Love anche su facebook