Home garden designer; italia “Get the look” con Maisons du Monde 1

“Get the look” con Maisons du Monde 1

Ricominciamo con la rubrica “Get the look” partendo da questo progetto trovato su Pinterest ri-creiamo inseme quest’angolo di giardino.

Oggi ci faremo aiutare da Maisons du Monde per ricreare e arredare questo spazio esterno dal fascino shabby chic.

Questo delizioso giardino rimane parzialmente soleggiato ed è perfetto per poter fare una pausa di relax durante la bella stagione.
I mobili che ho scelto sono diversi nelle tipologie: dalla poltrona da salotto realizzata in canna d’india intrecciata, al tavolo da pranzo in ferro con piano in legno alle sedie pieghevoli in ferro color grigio.
Gli oggetti da aggiungere per ricreare la scena sono lanterne, candele a forma di pasticcini, baule in canna d’india, portacandele in ferro e naturalmente vasi , vasi e vasi retrò per poter coltivare le nostre amate piante.

Le piante che ho selezionato sono adatte per la mezz’ombra, fioriscono gran parte in estate ad eccezione degli ellebori, che fioriscono in primavera, la particolarità è che hanno tutti il fascino retrò delle vecchie ville.

Tutti i mobili da giardino e gli oggetti fanno parte di Maisons du Monde.

quote

Chiedimi come progettare un giardino

quote
Previous articleFestival del Verde e del Paesaggio 18 19 e 20 maggio 2012 al Parco Pensile dell’Auditorium Parco della Musica di Roma
Next articleDIY Lawn and Garden