Home fashion; design Giant Man-Shaped Traveling Garden Teaches About Herbal Medicine

Giant Man-Shaped Traveling Garden Teaches About Herbal Medicine

Herbman è un personaggio di dimensioni fuori dal normale, il cui corpo è interamente ricoperto di piante ed erbe officinali, che gira il mondo per spiegare alla gente gli usi e gli effetti delle piante di cui è vestito.

Il progetto Medical Herbman Cafè è una iniziativa di educazione sostenibile, che utilizza i fondi raccolti tramite la vendita di tè e cibi naturali per la costruzione di aree parco giochi nei Paesi in via di Sviluppo.

Gli ideatori del progetto girano il mondo in un container, che fermano in un grande prato e allestiscono come Cafè grazie ad una cucina da campo: di fronte all’area ristoro si ferma the Herbman, pronto a spiegare ai visitatori di quali erbe sono fatti i suoi muscoli, di quali piante medicinali abbondano le sue ginocchia, cosa si cura con le foglie che ricoprono la sua pancia.

Se vi dovesse capitare di incontrarlo, sappiate che il suo vestito cambia in base alla zona in cui si ferma, perché ognuno deve conoscere le piante locali, che crescono in modo naturale. Benvenuto Herbman, speriamo di incontrarti presto in Italia!

via www.ecoblog.it





Earthscape are a crew of Japanese landscape designers that travel around during the summer with a 60-meter tall man made out herbs! Well, actually they travel with a few shipping containers loaded with supplies, and when they arrive at their next site they unpack and plant a giant herb garden in the shape of a man. The containers get transformed into a shop and cafe where local residents can learn about herbal medicine. At the end of the Herbman’s stay, the supplies get packed up and all the proceeds go towards building playgroundsin developing countries.

via www.inhabitat.com

su segnalazione di L’orto di michelle

Bookmark and Share

quote

Chiedimi come progettare un giardino

quote
Previous articlee nevica ancora _ consigli utili
Next articleAu nom de la rose_San Valentino