Home design Green Kit, il kit da giardinaggio domestico di design

Green Kit, il kit da giardinaggio domestico di design

Green Kit

È un kit per il giardinaggio domestico composto da quattro elementi vendibili separatamente.

Belli, divertenti e utili !

Serravaso 
è una mini serra da balcone/ terrazzo disponibile in varie misure; al suo interno si crea l’ambiente ottimale per la crescita delle piante, protette dal freddo, dalla pioggia e dalla grandine. La serra potrà restare aperta nei giorni più caldi e quando le piantine sono sufficientemente cresciute, potrete passare ad un vaso più grande. Un elemento semplice adatto anche a chi non ha il pollice verde!
Invaso 
è un oggetto utile a sostenere le piante rampicanti nella fase iniziale della loro crescita. È un foglio in PP fustellato e piegato, colorato o trasparente, utile e bello da vedere.
Travaso 
è una “foglia” di PP che serve per effettuare travasi in maniera ottimale. Il pavimento è preservato e, in pochi gesti, viene recuperato tutto il terreno fuoriuscito nelle operazioni di travaso. I due ritagli ai lati rendono agevole la presa e l’uso dell’oggetto.
Trifoglio è un sistema di sostegno modulare per piante rampicanti e può quindi essere assemblato insieme ad altri per rivestire ampie pareti esterne o interne. L’ancoraggio alla parete avviene fissando i moduli al muro tramite distanziatori. I moduli possono essere trasparenti, e quindi poco impattanti, oppure nelle colorazioni che si preferiscono.

info via www.bubbledesign.it

quote

Chiedimi come progettare un giardino

quote
Previous articleFreschi di Frigo di Alessandra Fabre Repetto
Next articleGrembiuli da giardino