i Giardini dei mestieri_ designer di gioielli e stilista

Per la mia rubrica “I giardini dei mestieri” oggi vi farò conoscere Miranda van Dijk
stilista e creatrice di gioielli olandese.

Il suo giardino ha forma rettangolare ed è di fronte all’entrata di casa, che è una tipica costruzione olandese, con muri in mattoni rossi e grandi finestre, sul lato sinistro, per avere un pò di privacy dalle altre abitazioni, hanno uno steccato in legno.
Lungo questo muro in legno hanno piantato una siepe di carpini, dal fogliame decorativo nel periodo autunnale, l’idea funzionale di questo giardino è quella di mantenere lo spazio centrale il più libero possibile, per poter far giocare il loro bambino e per poter ricevere gli amici durante le serate estive.

Come punto focale, al centro, hanno scelto un albero di salice,dai toni grigio glauco, valorizzato dallo sfondo blu navy dello shed ( casetta in legno per gli attrezzi)

Gli arredi sono in legno e si abbinano con il resto dei colori, particolari nello stile, sono due panche, un tavolo e una panchina in legno, in stile inglese, lanterne e candele arredano il giardino.

La natura è la sua ispirazione principale.. alberi,  rami e tante foglie, si circonda di oggetti onirici e senza tempo, anche in casa come la scultura gioello appesa al muro qui sotto.

é la creatrice di Puur Anders, marchio olandese di accessori.
Dopo gli studi presso l’Accademia Artemis Styling, si dedica agli accessori di design.
Ama essere ispirata dalla natura, dalle storie antiche e dai tessuti. 
Realizza prodotti unici ed emozionanti che si caratterizzano per l’utilizzo di tecniche artigianali antiche come il ricamo e uncinetto. visita il suo sito  www.puuranders.nl

Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )