Home decorazioni i Giardini dei mestieri_ designer e artista

i Giardini dei mestieri_ designer e artista




Per la mia rubrica “I giardini dei mestieri” oggi vi farò conoscere la designer/artista Kristina Klarin

Nella sua casa ha creato un’angolo per l’aromaterapia
per avere intorno a sé un ambiente accogliente, rilassante e perchè no … aromaterapico e con le giuste essenze la nostra casa può diventare un luogo davvero rigenerante!

Attraverso la fragranza dei profumi possiamo così goderci gli effetti benefici delle essenze aromatiche: basilico, timo, origano, salvia, melissa e anche delle fragoline, il posto ideale per questa soluzione è la cucina, Kristina ha utilizzato un vecchio scolapiatti in metallo come mensola per i vasetti.

Quindi non serve avere per forza un giardino, a volte anche un balcone o una stanza in casa può procurarci quel senso di Natura che tanto rincorriamo.


Kristina Klarin – Belgrado, un background in disegno tessile

Affascinata dal periodo precedente alla Rivoluzione Industriale – quando gli artigiani erano ideatori e realizzatori allo stesso tempo, Kristina decide cosi’ di sperimentare di persona le diverse fasi del processo creativo, dal disegno alla sua completa realizzazione.

Ed e’ attraverso queste sperimentazioni che nasce The House of Kami: una linea di accessori realizzati attraverso l’impiego di tecniche artigianali antiche reinterpretate in chiave moderna, dove materiali e colori si fondono in modo giocoso per dar vita a creazioni che sono al tempo stesso celebrazione di tradizioni millenarie ed espressione gioiosa della personalita’ di chi le indossa.






quote

Chiedimi come progettare un giardino

quote
Previous articleHappy Halloween
Next articleveranda in stile vintage