Home youtube 2 Ladies in giardino video tutorial dedicati al verde “il tatuaggio del botanico” fior di loto

“il tatuaggio del botanico” fior di loto





Fior di Loto
In Oriente il Fior di Loto è visto come un simbolo di forza spirituale. 
Il loto ha le sue radici nell’acqua fangosa, ma cresce al di fuori di essa aspirando a raggiungere la luce, i suoi petali si aprono diventando uno splendido fiore. 

Simbolo di bellezza, eloquenza, purezza e perfezione, del sole del cielo della terra, della creazione, del passato, del presente e del futuro.

Info botaniche sul fior di loto
Nelumbo è un genere di piante acquatiche, unico genere della famiglia delle Nelumbonaceae. Comprende due solespecie, originarie di America, Asia e Australia, con foglie molto decorative e grandi fiori di colore bianco, rosa, giallo e rosso, note col nome di fior di loto.

Il fiore è composto da più di 20 petali di colori che vanno dal rosa scuro al bianco, il profumo è inebriante.


info via it.wikipedia.org

nuova rubrica su questo blog in collaborazione con il portale Artedelcorpo.com si chiama “il tatuaggio del botanico” Se vuoi farti un tatuaggio floreale, in questa rubrica troverai tantissime immagini di tatuaggi con fiori, dal forte fascino come rose, orchidee, gigli, calle e la simbologia ad essi legata.

in questa nuova rubrica ” il tatuaggio del botanico” cercerò di aiutarvi nella scelta dello stile floreale, con una collezione esclusiva in collaborazione con il portale Artedelcorpo.com 


Il portale dedicato ai tatuaggi e alle tattoo convention. Photogallery con disegni e immagini di tattoo. Elenco tatuatori ed eventi. Blog per appassionati e professionisti della body art