Home youtube 2 Ladies in giardino video tutorial dedicati al verde “il tatuaggio del botanico” l’orchidea

“il tatuaggio del botanico” l’orchidea

Nuova rubrica su questo blog in collaborazione con il portale Artedelcorpo.com si chiama “il tatuaggio del botanico”.

Se vuoi farti un tatuaggio floreale, in questa rubrica troverai tantissime immagini di tatuaggi con fiori, dal forte fascino come rose, orchidee, gigli, calle e la simbologia ad essi legata.

in questa nuova rubrica ” il tatuaggio del botanico” cercerò di aiutarvi nella scelta dello stile floreale, con una collezione esclusiva in collaborazione con il portaleArtedelcorpo.com Il portale dedicato al mondo dei tatuaggi. Gallery con oltre 12.000 immagini. Elenco Tatuatori e Tattoo Conventions. Tattoo Blog, Forum e Community.

foto tatuaggio Orchidea di  marzia

Orchidea Simbolo
E’ considerato da secoli un fiore afrodisiaco: elisir d’amore, pozioni magiche e ricette contro la sterilità venivano preparate con le radice o gli steli di Orchidea.

Simboleggia dunque sensualità, ma anche lusso, fascino e ricercatezza.

Pianta epifita, cioè che vive senza terra, con foglie lanceolate verdi, coriacee che raggiungono i 40 cm, ciascuna portata da uno pseudo bulbo allungato.

L’infiorescenza e’ portata dall’ultimo pseudobulbo che si e’ sviluppato. 

vuoi sapere tutto sulla coltivazione delle orchidee visita il sito  www.elicriso.it
quote

Chiedimi come progettare un giardino

quote
Previous articleCome riconquistare la tua ex ragazza
Next articleGiardini dei mestieri_il botanico, Patrick Blanc