Innamorata del filo di ferro – Creativissimo Me

Creativissimo me

Visto che questo è un anno particolare, MI sono fatta venire un’IDEA per la rubrica Creativissimo me. clicca e scopri tutto.

Promuoviamo l’artigianato insieme? Mi sembra un bello spunto per rimettere in moto un anno che è iniziato decisamente in modalità “astratta” e confusa!

Perché partecipare? Per farsi conoscere !
INIZIAMOOOOOOOOOOO subito

chi sono:

Simona Ruggieri

Difficile dire cosa faccio cara Dana..non so se nasco prima artista e poi stilista di moda o viceversa. so solo che amo tutto cio’ che e’ creativita’ e dove io posso lavorare con le mani compreso disegnare.

Vado a periodi; periodi in cui creo borse con i mille tessuti accumulati con il mio lavoro, periodi in cui mi innamoro del filo di ferro e mi riempio di decorazioni oppure creo gioielli con materiali insoliti come le gocce dei lampadari o recupero vecchi mobili rivisitandoli.

Cosa realizzo:

Ruggieri Simona fil di ferro
Ruggieri Simona

E poi mi appassiono di interior design e la mia casa diventa vetrina di cio’ che amo e ciclicamente vorrei cambiare tutto l’arredamento per rinnovarmi.

Ruggieri Simona
Ruggieri Simona
Ruggieri Simona
Ruggieri Simona
Ruggieri Simona

Contatti e Social Link : simona.ruggieri@hotmail.it / https://www.instagram.com/simona73r/?hl=it

Ruggieri Simona
Ruggieri Simona

la lettera finisce così: ” grazie dell’opportunita’, grazie dell’entusiasmo che ogni mattina mi trasmetti, grazie del tuo semplice sorriso che illumina le giornate”

grazie a te di seguirmi 🙂

Scopri anche le altre ragazze di Creativissimo Me

Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )