Instapro arriva anche in Italia

Instapro arriva anche in Italia !!

S Grtner mit rassenmherono stata invitata tempo fa a Milano alla presentazione di Instapro, la piattaforma online che mette in diretto contatto consumatori e professionisti qualificati, artigiani ma anche imprese specializzate, per soddisfare tutte le esigenze di lavori in casa: dagli interventi di manutenzione ai progetti di ristrutturazione, fino alle opere di costruzione. Tantissime le categorie dei servizi come : imbiancatura, verniciatura, idraulica, installazione dei sistemi antifurto, montaggio e sostituzione delle finestre, ampliamento della casa, posa del pavimento, ristrutturazione della cucina, manutenzione del giardino, potatura delle siepi e tanto altro ancora. 

Sempre più spesso non abbiamo il tempo materiale per imbiancare o potare una siepe… tranquilli ci pensa Instapro!

come  come?  Certo, basta inviare una richiesta e nel giro di pochi MINUTI, si avete capito bene, minuti vi arriveranno le proposte ! Potete scegliere di rimanere anonimi e quindi di valutare le varie offerte tranquillamente … seduti in poltrona.

una volta deciso, via si parte …

A breve proverò anche io questo servizio, che mi sembra ben strutturato, cosa Watering can and tools in the gardenproverò io? presto sul blog

Come funziona?

Semplice e intuitivo, il servizio online, gratuito per l’utente, consente di cercare e di individuare il professionista qualificato e/o la ditta ‘di fiducia’ più vicino a casa facendo una mappatura completa sul territorio attraverso sistemi di geolocalizzazione.

E’ possibile inviare la propria richiesta direttamente dal sito Instapro.it, compilando l’apposita sezione e allegando anche un’immagine esplicativa del progetto per cui si richiede l’intervento.

Rapidamente, via mail, si riceveranno in media 4 preventivi per una tempestiva comparazione e la scelta dell’artigiano o dell’azienda che meglio risponde alle proprie esigenze.

Il cliente che commissiona il lavoro può decidere di rimanere anonimo o, al contrario, di autorizzare la pubblicazione dei propri dati personali.

IMPORTANTE  il servizio può essere utilizzato comodamente dal pc, dal tablet o anche da smartphone.

 

 

Instapro_Logo_high

 

 

Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )