Le 2 Ladies in giardino Floral & Design: evento presso UniCredit Pavilion a Milano.
Le 2 Ladies in giardino hanno creato un allestimento presso UniCredit Pavilion a Milano, protagoniste assolute frutta, verdura e le materie prime italiane.
100 cassette tra frutta e verdura da gestire
100 sacchetti di carta da riempire
30 kg. di pasta
15 kg. di farina
40 tra vasetti di aromatiche e bottiglie di olio extra vergine
33 lunghissimi metri lineari di tavolo da pranzo da decorare … e solo 30 minuti di tempo per allestire !!
ce l’abbiamo fattaaaaaaaa !
Obbiettivo raggiunto!
Perché c’e sempre un Piano B nella vita.
Chi sono le 2 ladies:
Dana Frigerio / Direttore della rivista digitale http://blossomzine.eu/ dedicata a tutti quelli che amano i fiori e le piante come me, la rivista è internazionale perchè si avvale di più di 160 collaboratori italiani ed esteri ed essendo bilingue viene letta in più di 90 paesi nel mondo. Sono anche blogger dal 2008 e garden designer.
per info e contatti : http://blossomzine.eu/ direttore@blossomzine.eu
Simonetta Chiarugi / Blogger dal 2010. Mi occupo di eventi legati al verde . Nel mio blog condivido esperienze ed informazioni con tutti gli amanti del giardino, scrivo per riviste specializzate cartacee e digitali e ho pubblicato per Mondadori 2 libri : Buon Gardening! e Più orto che giardino, scritto insieme a Camilla Zanarotti
per info e contatti : http://aboutgarden.it/ simonettachiarugi@gmail.com
Per vedere tutti i nostri video andate su YOU TUBE → 2 Ladies in giardino con spensieratezza
chi è PIANO B
In comunicazione il Piano A è certamente la proposta più giusta, la proposta che nasce dal marketing tradizionale, è il frutto di una creatività codificata che passa attraverso il media e porta al target di riferimento il messaggio.
Il Piano A porta tutto quello che deve portare. Tranne il risultato.
Se volete anche il risultato, quello che ci vuole è un Piano B. E qui entriamo in scena noi. Un network creativo in grado, prima di tutto, di sentire che il mondo sta cambiando, che stanno cambiando le esigenze delle persone e di conseguenza le strategie, i media e i codici per raggiungerle.
Oggi per comunicare è necessario trovare nuovi linguaggi. Più forti, più contemporanei, più vivi. Eventi, spot, campagne, concorsi, sfilate, concerti. Non importa cosa, a noi sta a cuore il come: “Come avranno fatto a tirar fuori un’idea così, e a realizzarla?”
Non è facile dirlo. Si tratta di osservare, pensare, integrare i mezzi, le forme, immaginare, ingegnarsi. Non è difficile farlo, basta andare oltre il Piano A.