Milano ospiterà la Sfida del Cubo di Ghiaccio

Dal 24 Settembre all’8 Ottobre, Milano ospiterà la Sfida del Cubo di Ghiaccio

La Scommessa è stata organizzata dal CasaClima Network Lombardia, associazione indipendente e senza fine li lucro nata per promuovere i temi dell’efficienza energetica in edilizia – in collaborazione con l’azienda milanese Tecnosugheri, partner della Portoghese Amorim, che ha realizzato un manufatto di design interamente realizzato in legno ed isolato in sughero. L’evento è reso possibile anche dalla fattiva collaborazione di aziende leader nel settore edilizio quali i main partners FoamGlas, Internorm, e i partner tecnici Vanoncini e Veroca.

L’evento ruota intorno ad uno dei primi format dell’Agenzia Casaclima, ovvero porre in uno spazio pubblico due cubi di ghiaccio: uno esposto alle intemperie e l’altro collocato dentro una casetta isolata. La scommessa verte nello stabilire quanto peso perderà quello dentro la casetta, stante il fatto che l’altro in pochi giorni si scioglierà completamente.

Casa Clima Network Lombardia promuove i temi dell’efficienza energetica

more info
http://www.cubodighiaccio.it/
noi di Blossom zine ci saremo vi aspettiamo.

Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )