Home ; verde verticale; ; floral design ; NON HAI SPAZIO PER LE TUE PIANTE? APPENDILE!

NON HAI SPAZIO PER LE TUE PIANTE? APPENDILE!

NON HAI SPAZIO PER LE TUE PIANTE? APPENDILE!

Ecco un altro modo originale per far crescere le piante a testa in giù! si chiamano String Gardens! 
L’idea è di un artista botanico olandese Fedor Van der Valk: piante sospese in aria grazie a sottili fili di nylon mentre le radici sono raccolte in sfere di muschio e terra. 


Con la collaborazione di Giardininterrazza di Roma Condivideremo tantissime fotografie con idee green style per realizzare composizioni, arredi floreali, oggetti DIY e tanto altro ancora… seguiteci! 


I prossimi 18-19-20 MAGGIO, Roma ospita al Parco pensile dell’Auditorium Parco della Musica, GIARDININTERRAZZA, l’evento italiano dedicato alle tendenze del giardino urbano e del design da esterni.

Tre giorni dedicati a tutti i cittadini, professionisti ed appassionati, che si incontrano per creare, esporre, vendere e promuovere il verde in città.


Vivai specializzati, aziende, paesaggisti, architetti, designer presentano soluzioni per il verde privato in città: terrazze, balconi, davanzali, tetti, muri, cortili e giardini diventano i protagonisti delle loro proposte; il pubblico può trovare e acquistare tutto quello che serve per arredare il proprio spazio esterno e trasformare anche il più piccolo angolo in un luogo da godere.



Dopo il grande successo della prima edizione, tornano i giardini effimeri delle Follie d’Autore ad opera di affermati paesaggisti e i Balconi per Roma, proposte firmate da giovani architetti.

per info visita il sito  www.giardininterrazza.com