nuovo Siero per la notte Dr. Hauschka

dana garden design dr hauschka

Sono stata invitata a Milano in Via Abbadesse 20 nel negozio monomarca del Dr. Hauschka per la presentazione del nuovo Siero per la notte  in vendita da maggio 2015.

Nuovissimo nella sua formulazione: una pregiatissima composizione a base di fiori e frutti freschi dell’albero di mela rosa !

La mela rosa è l’ingrediente principale del Siero per la notte (da agricoltura biologica controllata) insieme all’acqua, creando così un gel colloidale, cioè a metà tra lo stato liquido e solido.

dr Hauschka danagarden design (7)

Da provare dopo la detersione e la tonificazione quotidiana prima di coricarsi.

Perchè mentre ci accingiamo a riposare, la pelle si attiva !! e per lei inizia finalmente un momento importante : quello in cui si rinnova e si rigenera.

dr Hauschka danagarden design (8)

dr Hauschka danagarden design (3)

I prodotti del Dr. Hauschka per la notte sono diversi dalle altre creme per la notte, perchè sono privi di grassi e ricchi di impulsi !

BENE, io l’ho provato per la prima volta ieri sera e devo dire mi è piaciuto, il siero è semi fluido al profumo delicato di mela, è rimasto sulla mia pelle, senza assorbire in fretta, per parecchio tempo e mi è piaciuta la sua texture; Non vi dico che  la profumazione è buonissima !! quasi da mangiare

(io ho una pelle molto delicata e secca)

Continuerò a metterlo tutte le sere e poi vi dirò!

dr Hauschka danagarden design (2)

vi lascio un estratto dell’intervista ad Annette Greco, direttrice del reparto di sviluppo galenico Dr. Hauschka.

Perché Dr. Hauschka, a differenza di altre marche cosmetiche, per la notte non consiglia creme di
consistenza ricca bensì un trattamento privo di grassi ?

“Perché così possiamo accompagnare meglio i processi naturali della pelle. Durante il giorno esiste una predominanza della materia: il nutrimento, per esempio. E’ per questo che la pelle, di giorno, è bene che riceva nutrimento e protezione anche dal trattamento cosmetico utilizzato. Ma di notte ha bisogno d’altro. Le occorre una sorta di accompagnamento durante lo svolgimento dei suoi processi notturni; e non un’ulteriore offerta di sostanza.”

dr Hauschka danagarden design (6)

In che modo si arriva, o si passa, al trattamento per la notte Dr. Hauschka privo di grassi ?

Il passaggio inizia dall’attitudine interiore, da un modo di vedere. Se fino a oggi eravate quel tipo di persona che tende a offrire alla pelle molta sostanza cosmetica, forse ora avrete la sensazione di darle troppo poco.

Tuttavia è vero il contrario! Ora trattate la vostra pelle con più attenzione e maggior rispetto, ma le chiedete anche di più.

Dunque la pelle, di tanto in tanto, potrebbe fare qualche rimostranza, e in alcuni momenti, per esempio, essere leggermente tesa. 

Ma questa reazione potrete interpretarla come un buon segno, perché significa che la vostra pelle si sta svegliando e che si sta dando da fare per rientrare attivamente in un processo che le era sfuggito di mano. Sarà interessante notare come la vostra pelle risulterà più tesa di sera mentre al mattino, dopo una fase notturna per così dire costruttiva, sarà in pace con se stessa e con il mondo.“

dr Hauschka danagarden design (5)

dr Hauschka danagarden design (4)

Prezzo al pubblico consigliato: euro 34,00 (confezione 25 ml)
Nei negozi da MAGGIO 2015

dr Hauschka danagarden design (9)

Avevo già provato i loro prodotti, ecco qui  i post dei prodotti in prova

https://blossomzine.eu/blog/category/dr-hauschka/

dr Hauschka danagarden design (10)

dr Hauschka danagarden design (1)

La Cosmesi Dr. Hauschka è 100% bio certificata NATRUE e/o BDIH. È priva di conservanti, coloranti e profumazioni di sintesi, così come di oli minerali, siliconi, parabeni e PEG.

Siero per la notte Dr. Hauschka – ingredienti: Water (Aqua), Alcohol, Glycerin, Pyrus Malus (Apple) Fruit
Water, Chondrus Crispus Extract, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Bark/Leaf Extract, Hectorite, Pyrus Malus
(Apple) Flower Extract, Fragrance (Parfum)*, Citronellol*, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citral*, Sodium
Chloride, Xanthan Gum.

*componente degli oli essenziali naturali

http://www.dr.hauschka.com/it_IT/prodotti/

Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )