Oggi vi presento Of Spring and Summer un blog bellissimo dedicato ai fiori, Ingrid Henningsson, svedese di origine ma residente a Londra, lo coltiva da molti anni, è una fonte inesauribile di ispirazione per fioristi e per gli appassionati di fiori più in generale.
Il suo blog è ricco di bellissime fotografie, che scatta personalmente Ingrid, dove le composizioni floreali e gli oggetti vintage, che scova nei vari mercatini inglesi, sono abbinate perfettamente.
Gioca moltissimo con il colore, adora mischiare colori caldi con quelli freddi, creando perfetti abbinamenti cromatici tra i fiori e le scenografie che crea lei stessa.
Insomma una ventata di primavera invaderà i vostri schermi!
Provare per credere http://ofspringandsummer.blogspot.co.uk/
se vi va potete seguirla anche su Pinterest e su Instagram
Noi la conosciamo da parecchio tempo, infatti è stata una delle prime a credere in Blossom zine regalandoci la sua pagina personale di Pinterest nel primo numero.
vi piace?
la trovate a pag 64