Of Spring and Summer blog inglese dedicato ai fiori

22 02 15_9366_edited-2-e_edited-1-spoth-clone_edited-1-web-500-72

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi vi presento Of Spring and Summer un blog bellissimo dedicato ai fiori, Ingrid Henningsson, svedese di origine ma residente a Londra, lo coltiva da molti anni, è una fonte inesauribile di ispirazione per fioristi e per gli appassionati di fiori più in generale.

Il suo blog è ricco di bellissime fotografie, che scatta personalmente Ingrid, dove le composizioni floreali e gli oggetti vintage, che scova nei vari mercatini inglesi, sono abbinate perfettamente.

 

Gioca moltissimo con il colore, adora mischiare colori caldi con quelli freddi, creando perfetti abbinamenti cromatici tra i fiori e le scenografie che crea lei stessa.

22 02 15_9361_edited-2-e_edited-1-clone_edited-1-web-500-72

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Insomma una ventata di primavera invaderà i vostri schermi!

Provare per credere http://ofspringandsummer.blogspot.co.uk/

se vi va potete seguirla anche su Pinterest  e su Instagram

of spring and summer

 

 

 

 

 

Noi la conosciamo da parecchio tempo, infatti è stata una delle prime a credere in Blossom zine regalandoci la sua pagina personale di Pinterest nel primo numero.

vi piace?

22 02 15_9353_edited-2-e_edited-1-spoth-clone_edited-1-web-500-72

of spring and summer

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
la trovate a pag 64

Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )