OoPS sono Ospite su Dalani.it

OoPS sono Ospite su Dalani.it

ASPETTANDO LA PRIMAVERA

Piantare, potare, concimare, annaffiare… avere un giardino o un terrazzo significa stare all’aria aperta. Con l’arrivo della primavera e della bella stagione tutto questo “gran daffare” ha inizio….

leggi il resto dell’articolo su www.dalani.it

Dalani è la prima “community” di shopping online in Italia dedicata alla casa e all’arredamento. Gli amanti dei mobili e delle soluzioni di decoro potranno trovare soluzioni eleganti e di qualità per la propria casa, con prezzi scontati fino al 70% rispetto ai prezzi consigliati dai produttori.

Un team di esperti di arredamento e decorazione guidato da Margot Zanni, giornalista di arredamento e design, seleziona personalmente i migliori prodotti provenienti dal panorama italiano ed internazionale, nonché le soluzioni proposte dai migliori designer emergenti. L’accesso a Dalani è riservato: solo i soci registrati possono accedere alle nostre offerte su marche esclusive. È possibile accedere a Dalani, ad esempio, tramite l’invito di un utente già iscritto. Su Dalani è inoltre disponibile un esclusivo Magazine online, nel quale i visitatori possono trovare nuove ispirazioni e consigli su come rendere ancora più bella la propria casa.
https://www.dalani.it/about-us/

CHI C’È DIETRO LE QUINTE

Dalani Home & Living fa parte di una realtà internazionale che nasce in Germania da un’iniziativa di Delia Fischer, che ha lavorato per anni come redattrice della rivista ELLE e ELLE Decor. In Italia, Dalani è stato fondato su iniziativa di Margot Zanni, giornalista di arredamento e design, e di Diego Palano e Mattia Riva, imprenditori appassionati di Home & Living. Dalani.it collabora con realtà internazionali che operano con passione per dare forma ai desideri dei propri clienti. Dalani.it si avvale di questo network per offrirvi prodotti esclusivi di marche internazionali e per promuovere il prodotto Made in Italy all’estero.

Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )