L’evento culturale e artistico dedicato a chi vive la natura come stile di vita si riconferma un successo.
Da segnalare le premiazioni delle installazioni realizzate nel parco, selezionate dalla giuria del concorso internazionale “Spazi Creativi”.
Ad aggiudicarsi il premio “La Foglia d’Oro del Lago di Como” (ideato e realizzato da Gino Seguso della storica Vetreria Artistica Archimede Seguso di Murano) lo spazio intitolato “Alla ricerca di sé stessi”, progettato e realizzato da Arianna Tomatis, premiato per la coerenza con il tema dell’anno, la fiaba, e l’utilizzo del bambù, pianta dell’edizione.
Tra gli “Spazi Creativi” si segnalano anche: “Capitolo 7”, progetto e realizzazione di Mario Mariani e Matteo Boccardo, che si è aggiudicato i premi “Arte” e “Villa Carlotta”
“La meraviglia del non sapere” di Ilaria Menici per Mema Giardini, a cui sono stati consegnati i premi “Villa d’Este”, “Aiapp – Matilde Marazzi”, “Grandi Giardini Italiani” e “Stampa”.
e per farvi sognare ancora segue una carrellata di fotografie che ho scattato durante i giorni di manifestazione
ma prima vi voglio mostrare il mio stand
Il successo della manifestazione non è decretato solamente dai numeri, ma anche dall’attenzione meticolosa per i dettagli negli allestimenti e dalle proposte originali e “ragionate” degli espositori.
vi mostro anche un video con le nuvole rosa che ho realizzato in quei giorni
Infine, se trovi che queste informazioni siano utili, condividile con i tuoi amici.
se vuoi imparare anche a PROGETTARE il tuo spazio esterno
ho aperto lo SHOP vieni a curiosare