Home consigli utili Prodotti IN prova _ Fiskars

Prodotti IN prova _ Fiskars

da oggi parte una nuova rubrica che si chiama “Prodotti IN prova”
dove testerò personalmente alcuni prodotti da giardino…

Lavori in giardino… settembre
oggi ho pulito dalle erbacce la bordura delle rose ed ho utilizzato queste forbici per erba che hanno delle lame particolari, sono orizzontali ed hanno un sistema per cui evitano che le lame si blocchino durante l’uso, garantendo dei tagli perfetti… Utilissime per tagliuzzare, è stato divertente!! addio erbacce!

 

Forbici Erba servo-System

Descrizione
Le forbici e le cesoie per erba Fiskars sono dotate dell’ingegnoso sistema Servo-System™, che evita che le lame si blocchino durante l’uso garantendo tagli senza interruzioni, efficienti e precisi. Il design ergonomico e leggero fa di questo attrezzo un amico indispensabile e facile da usare; la testa di taglio è regolabile e, ruotando fino a 360°, permette di raggiungere facilmente anche gli angoli più nascosti.

I manici sono in poliammide rinforzato con fibra di vetro; le lame, realizzate in acciaio inossidabile temperato, si possono bloccare con un pratico meccanismo che si aziona con il solo uso del dito pollice (113690, 113680).
Caratteristiche Angolo di taglio regolabile a 360°Meccanismo di blocco azionabile con il solo dito pollice Ergonomico, comodo da usare.
per avere una panoramica dei prodotti visita il sito ita-it.fiskars.com
quote

Chiedimi come progettare un giardino

quote
Previous articleCome essiccare e usare i fiori secchi
Next articleIl giardino Medicinale Aboca_Happy Weekend