Progettare e disegnare un giardino online

buono.
mi sembra molto simile ad Autocad, ovviamente più semplice nelle funzioni ma molto intuitivo, potrebbe aiutarvi a realizzare planimetrie di piccoli giardini e terrazzi.
vi da la possibilità di inserire facilmente recinzioni, pergole, panchine, e anche i simboli delle piante, degli arbusti e dei fiori, ognuno modificabile ( scala e rotazione )

medio.
il risultato grafico è molto bello, ma non ti lascia ( almeno nella versione on line_ gratis) la possibilità di inserire il tuo scenario, e la maggior parte delle piante /oggetti ( plus) è a pagamento..
visto così non so quanto possa servire ai fini della progettazione ..


medio.
è simile al primo (garden planner) nelle fasi di progettazione della planimetria, simile ad autocad ma più facile, mentre interessante è la possibilità di vedere il risultato in 3d.


medio.
anche questo è simile ad autocad ma più facile.
come il primo e il terzo può aiutarvi nella fase di progettazione della planimetria.
 
Lavori con le piante e sei un’appassionato di fiori, viaggi botanici e ricette green? allora guarda Blossom zine, la nuova rivista digitale, si guarda facilmente sul cellulare con l’app gratuita di Issuu
banner x issuu
il blog di shift scrive “è possibile disegnare un giardino online senza ricorrere ai classici strumenti software come Photoshop che richiedono una licenza. Ecco a voi i risultati della ricerca…”
incuriosita ho provato questi programmi..

Bookmark and Share

Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )