Home AI intelligenza artificiale Progettare in verde: febbraio, il mese degli schizzi e delle grandi idee

Progettare in verde: febbraio, il mese degli schizzi e delle grandi idee

Hai mai pensato che durante la pulizia e la sistemazione del tuo terrazzo e/o giardino puoi iniziare ad avere un’idea di progetto più chiara, puoi focalizzare le tue attenzioni

sulla scelta delle nuove piante

sulla scelta dei vasi

sulla scelta degli arredi

se hai bisogno di aiuto, ho aperto lo shop per questo motivo

Febbraio è il momento perfetto per lasciare che la creatività prenda il sopravvento e per trasformare i vostri spazi esterni, terrazzi o giardini in angoli di paradiso.

Mentre inizi la pulizia e l’organizzazione di questi spazi, le idee iniziano a fiorire quasi magicamente. È un processo che non solo pulisce la terra, ma anche la tela della tua immaginazione.

Durante questa fase, è importante prendersi un momento per riflettere: quali nuove piante potrebbero arricchire la biodiversità del mio giardino?

Hai considerato la particolarità che un nuovo set di vasi potrebbe portare, o come gli arredi possono trasformare l’estetica e la funzionalità del tuo spazio all’aperto?

A volte, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un piccolo aiuto per far decollare le nostre idee.

Ecco perché ho deciso di aprire lo shop: per offrirti quella guida e quel supporto nel rendere il tuo spazio esterno un vero e proprio estensione del vostro essere.

Dagli schizzi iniziali fino alla scelta finale delle piante, vasi e arredi, sono qui per aiutarti a realizzare il giardino dei tuoi sogni.

Seguimi sui social Instagram X

Se l’idea ti piace, ti invito anche ad iscriverti subito alla mailing list.

quote

Chiedimi come progettare un giardino

quote
Previous articleImpara a Progettare il tuo giardino e terrazzo con il Fai da Te: Divertiti con i Corsi e le Schede Illustrate di Blossomzine!
Next articleQuando i fiori parlano al cuore