Recensione di Pegasus, MOBIWIRE, durante il viaggio in Inghilterra. VIDEO

seconda parte post Prodotti in Prova

Recensione di Pegasus, MOBIWIRE, durante il viaggio in Inghilterra. il VIDEO!!!

 

Il primo giorno incuriosita ho provato a registrare un video, una piccola pillola delle 2 ladies in giardino, dove? ma a Barnsley House naturalmente !

Il bellissimo giardino creato dalla bravissima Rosemary Verey, maestra giardiniera e scrittrice di molti libri sul giardinaggio del XX secolo, che nel lontano 1939 sposò David Verey, la cui famiglia possedeva appunto la proprietà Barnsley House, nei pressi di Cirencester in Gloucestershire.

Il giardino da lei creato nel 1950 ha un gusto raffinato, aulico e british, dove un mix tra eclettico e tradizionale si intrecciano con sapiente maestria. Attraverso poi un cancello, e attraversando una stradina di campagna, si entra nell’orto decorativo che ha una vista sulla residenza e una sulla campagna circostante.

IMG_20160520_144452

 

Qui abbiamo registrato e provato anche lo zoom. E’ la prima volta che registro un video con il cellulare e devo dire che non è facile, perchè cammiando e zoomando le vibrazioni delle mani si notano, ma se avete la possibilità di un cavalletto si ridurranno al minimo.

Ora è diventato un hotel di campagna di lusso con spa, e invidio tantissimo i loro ospiti.

Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )