Recensione di Pegasus, MOBIWIRE, durante il viaggio in Inghilterra.

Durante il viaggio in Inghilterra delle 2 Ladies in giardino con spensieratezza ho provato il modello Pegasus, di MOBIWIRE lo smartphone adatto a utenti attenti alle prestazioni tecnologiche, ma anche all’estetica.

Ha un design sottile, piacevole al tatto, non troppo scivoloso e di colore nero, BELLO, che lo rende davvero elegante.

mobiwire pegasus in viaggio con 2 ladies in giardino con spensieratezza

Ma ai meno fashion forse interessarà di più sapere che ha un processore QuadCore 1.3GHz – che garantisce un’intensa esperienza Android.

La cosa che mi è piaciuta è stata la fotocamera da 8 mpx. e il suo vero punto forte è lo schermo LCD 5,0 chiaro e molto luminoso.

Appena arrivate in aereporto ho caricato la sim inglese sul mio vecchio cellulare e ho messo quella italiana sul nuovo Pegasus, così quando ero sotto wifi potevo chiamare l’italia con WhatsApp.

Prima di partire l’ho configurato scaricando da Google Play, tutte le app che in genere utilizzo, Facebook, Instagram, Gestore delle pagine di Facebook, il meteo, le email, il calendario di Google, e per le fotografie la mia app preferita VSCO Cam.

Non ultimo visto che partivamo per un viaggio itinerante in auto nelle Cotswold, la campagna inglese più bella e poi in città a Londra, ho salvato le mappe di Goggle offline, e ho accuratamente aggiunto i puntatori a tutti i giardini che dovevamo visitare, ai B&B e alle località che dovevamo vedere.

Mi sono divertita a scattare molte fotografie in condizioni di luce particolari, sia controluce che sotto il sole pieno. Vi lascio alla gallery qui sotto, il risultato non è niente male!! anzi ottimo direi 🙂

( senza filtri e senza inganni)

Mobiwire è un’azienda francese che si posiziona nella fascia medio bassa dei cellulari smartphone, con un prezzo che si aggira intorno ai 150 euro, ma che lo potete trovare anche a meno sui vari siti di e-commerce. Il rapporto tra qualità, prezzo e prestazioni e davvero interessante! Una buona qualità al giusto prezzo.

Nel prossimo post il VIDEO realizzato sempre con il mio nuovo Pegasus !!

una piccola pillola delle 2 ladies in giardino, dove? ma a Barnsley House naturalmente !

IMG_20160520_143418

Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )