Home Blossom zine Scopri che sposa sei con Blossom zine

Scopri che sposa sei con Blossom zine

Non siete ancora sposati e non sapere che matrimonio fare?  Che stile?   Che colori?

una sola domanda … Cheffareee ?

Il 5 novembre scorso sono stata invitata a Roma a Fall in Love a tenere un workshop con le mie moodboard floreali, dove colori, fiori e facili domande sono servite per aiutarvi a scoprire che tipo di sposa siete e soprattutto come vorreste il vostro matrimonio.

l’evento è stato organizzato da Officine Farneto, Roma Sound Service e Les Folies Retro, Aesperta Group, ELE light e Adriano Ceccotti,

 

con il supporto dei Partner: Veronica Amati, Claudio Berrettoni, Filmaker, Fox Craft, Marco Rossi; e dei Media Partner: Blossom zine, I Do in Italy, Instagram Roma, Matrimonio.com, Yelp Roma, Zankyou e Weddings Luxury.

blossom-zine-workshopjpg
©Fabio Angeloni

 

Vi lascio il link al video che ho realizzato a Fall in love una manifestazione particolare, dove piccoli artigiani e persone creative vi hanno aiutato nella decisione più importante della vita! sposarsi !

Grazie a Fall in Love ho scoperto le Officine Farneto a Roma un ex fabbrica di ceramica.. Una location industriale bellissima che vi consiglio di visitare alla prima occasione!  s t u p e n d a

se non hai avuto occasione di passare durante Fall in love, ti lascio il link agli espositori  presenti, se ti interessa creare un  matrimonio creativo ad esempio partendo da 4 stili diversi come il botanico / organico, geometrico / nordico, boho chic / gipsy  e  vintage, allora troverai quello che cerchi !!

blossom-zine-workshopjpg
©Fabio Angeloni

Scopri che tipo di sposa sei, quale stile ti appartiene e quale sarà perfetto per te, creando una moodboard con me DanaFrigerio direttore di  Blossom zine, la rivista di fiori e di piante per flower addicted 🙂

dav

Quindi per chi di voi deve ancora fare il grande passo vi voglio aiutare anche qui sul Blog di Blossom zine 

scopri-che-sposa-sei-con-blossom-zine
❤️
Rispondete alle seguenti domande su un foglio bianco in A4 o A3 , creando così la vostra moodboard personale.

Vi dovete aiutare ritagliando immagini fotografiche dalle riviste, qualsiasi rivistaa ndrà bene, da quelle dedicate al wedding a quelle di fiori a quelle di moda ecc.. e incollerete poi sul foglio bianco i vari ritagli fatti.

Aggiungete anche dei fiori, dei petali e dei cartoncini colorati per creare una palette di colori che vi piace e completare così la vostra moodboard !

 

Buon divertimento 🙂

Dana Frigerio

 

 

Blossom zine è la rivista digitale dedicata ai fiore e alle piante

seguici anche su facebook  troverai una bella comunità di flower addicted

 oltre che divertimento, ricette illustrate e molti download da scaricare 

quote

Chiedimi come progettare un giardino

quote
Previous articlela camelia di Coco Chanel
Next articlePrimula auricula, da mangiare con gli occhi