Tre giorni per il giardino Castello di Masino 4, 5, 6 maggio 2012

TRE GIORNI PER IL GIARDINO – XXI EDIZIONE 2012
Castello di Masino, Caravino (Torino) 4, 5, 6 maggio 

Torna l’appuntamento con la più completa mostra-mercato italiana di florovivaismo: una vera e propria festa del “verde” per esperti, appassionati di fiori e amanti della natura, ricca di iniziative e attività di vario genere. Per la XXI edizione, inoltre, l’evento sarò eccezionalmente gemellato con il giardino di Villa della Pergola ad Alassio.

Giunto alla XXI edizione Tre giorni per il giardino, mostra-mercato di florovivaismo da anni sinonimo di qualità ed eccellenza, organizzata dal FAI sotto l’attenta regia dell’Architetto Paolo Pejrone, fondatore e Presidente dell’Accademia Piemontese del Giardino, è un appuntamento da non perdere. Una vera e propria festa del “verde” per esperti, appassionati di fiori e amanti della natura interessati a un giardinaggio innovativo e al tempo stesso rispettoso delle esigenze ambientali, che vedrà arrivare a Masino oltre 160 vivaisti italiani e stranieri accuratamente selezionati, presenti con il meglio delle loro produzioni e tante novità. Oltre a piante e fiori, in vendita anche cesteria e intrecciati, prodotti e attrezzi per la cura del verde, piscine naturali, sculture in legno, prodotti ornitologici, nidi e colombaie, vasi decorati, serre, arredi e tende, editoria specializzata, abbigliamento da giardino. Inoltre sarà possibile acquistare prodotti genuini dell’orto di primavera – quali asparagi verdi e bianco-rosati, insalatine, rapanelli, fragoline e tutti i sapori e i profumi dell’orto.

info via  www.fondoambiente.it

Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )