Sono stata invitata da Silvia Mazzocchi, una mia amica garden designer all’inaugurazione del nuovissimo concept store
Baka Blanca ad Arona sul Lago Maggiore, in Via San Carlo 48/50 nello storico Palazzo Borromeo.
Il progetto nasce da tre fantastiche donne, Francesca Testori, Tarin Meneghello e Silvia Mazzocchi con lo spirito di creare uno spazio dinamico e vivo che ospiterà durante l’anno eventi e progetti, dalle mostre d’arte alla progettazione di spazi verdi curati appunto da Silvia Mazzocchi.
Ecco il mio resoconto fotografico della serata, dove profumi, gioielli, abiti e scarpe vintage assieme a fiori e a piante tropicali creavano un’atmosfera particolare che mi hanno ricordato il personaggio di Mimì della Boheme.
In esposizione permanente ci saranno i gioielli di Francesca Testori, nella foto sotto potete vedere quelli esposti all’inaugurazione con le “gemme” di ceramica dell’artista Nela Zaninovic
invece i Kokedama e tutto il verde è stato realizzato da Silvia Mazzocchi
gardendesigner.sm@libero.it
Particolarmente legata alla bellezza del passato Tarin Meneghello, si occuperà invece di tutto quello che è vintage, dai vestiti agli oggetti e all’arredo.
Cercatele anche su Facebook
Come funziona: per la raccolta vintage selezionate con cura i vostri pezzi belli vintage, definite il vostro prezzo di contovendita e chiamateci per decidere le modalita’ di ritiro al 338 532 4796
store@bakablanca.com
semplice no?