Visitare Dubai.

blossom zine winter 84.85

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Blossom zine e l’inserto speciale su Dubai.

da pag 85 … Dubai come non l’avete mai vista!!

verde e bella!

 

“Dubai, una meta turistica per tutti.

Qui il sole c’è tutto l’anno e il clima è perfetto durante i mesi autunnali fino a maggio; poi sopraggiunge il caldo del deserto. Il periodo più suggestivo per visitare Dubai rimane senza dubbio quello a cavallo delle feste natalizie.

Una città unica, divertente e impareggiabile, dove sono tante le cose da fare e da vedere.

L’aria che si respira è quella di una città cosmopolita e in continua espansione: infatti sono molti gli edifici in fase di costruzione.
Una città sicura, pulita, moderna, dove le spiagge, gli alberghi di lusso, i centri commerciali e i ristoranti offrono ai turisti un soggiorno e un servizio impeccabili.

La macchina fotografica è obbligatoria per immortalare la luce, forte e accecante. Il deserto confina con la città, e la sabbia, l’umidità e il calore sono elementi che bisogna imprimere nei nostri ricordi, perché tutto sommato è un viaggio “panoramico”.

Dipinta spesso solo come la città dei divertimenti e dello shopping sfrenato, molti non sanno che è una città proiettata al futuro, attenta al verde, al risparmio energetico e all’ambiente.

L’idea dell’inserto speciale è proprio quella di farvi conoscere da vicino la realtà green della città più favolosa, sfarzosa e costruita degli Emirati Arabi Uniti.

Let’s go!”

 

Blossom zine winter 90.91

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Swiss Cheese a risparmio energetico a pag 90

 

Dubai, a tourist destination for everyone.

Here the sun shines throughout the year and the weather is perfect during the autumn until May; later it comes the desert hot. The best time to visit Dubai is certainly on Christmas holidays.

A unique, funny and incomparable city where there are many things to do and see.

You breathe a cosmopolitan and expanding city, in fact there are many buildings under construction.
A safe, clean, modern city, where the beaches, luxury hotels, shopping malls and restaurants provide to the tourists a top quality services.

The camera is required to capture the strong and dazzling light. The desert borders the city and the sand, the wet and the hot are the elements that you have to keep in your memory, because at least it’s a “panoramic”journey.

Often painted just as a city of fun and shopping, many don’t know that it’s a city towards to future, careful to the green, energy saving and environment.

This special insert is made in order to let you know the green reality of Dubai, the most stunning, gorgeous and built city of the United Arab Emirates. Let’s go !

Blossom zine from page 85 

 

Blossom zine winter 85.86

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Miracle Garden a pag 86

Blossom zine winter 102.103

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Jumeira Golf Estate

 

e molto altro: Al Barari, Don Alfonso ecc …. leggi la rivista qui

 

 

cosa visitare a Dubai in 4 giorni:

https://blossomzine.eu/blog/dubai-resoconto-di-un-viaggio/

https://blossomzine.eu/blog/blossom-zine-e-linserto-speciale-su-dubai/

 

Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )