Workshop di floral design, styling, visual storytelling

In un castello da favola costruito sulle colline a pochi km da Torino, un workshop di due giorni ispirato alle luci e ai colori delle nature morte con fiori e frutta dipinte nel XVII secolo.


I partecipanti realizzeranno composizioni floreali in stile, apparecchieranno un tavolo per le grandi occasioni (il Natale è più vicino di quanto sembri), allestiranno piccoli set da fotografare con la propria macchina fotografica o il proprio telefono.
Pernottamento, colazione, pranzi e cena presso il Castello di San Sebastiano da Po.

David Zonta è floral e garden designer, è autore della rubrica “Stropicciato come un papavero” su La Stampa di Torino e ospite su questo blog, qui qui e qui.


Romina Rezza è interior e food stylist, allestisce set fotografici per la pubblicità.

Info:
David 335 8168204 / Romina 3471364096
stropicciato.dz@gmail.com / romina.rezza@gmail.com

PS
Il costo, con pernottamento, colazione, pranzi e cene al castello, e tutti i materiali compresi è di 450 euro (con early bird del 10% per le iscrizioni entro il 15 Ottobre)
E’ il workshop dell’anno, come ce ne sono pochi, soprattutto in Italia.

Se non segui ancora Blossom zine su Facebook, ti lascio il link qui, perchè noi ci divertiamo un sacco :) e siamo online con il numero di Blossom zine → LINK QUI per sfogliarlo ( una rivista di fiori e piante come non l'hai mai vista )